Arredare in base ai segni zodiacali
- lara pochini
- 23 mar 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Arredare casa in base al segno zodiacale è l’ultimo trend proposto dagli interior designer più famosi del mondo. Pare infatti che, a seconda del segno zodiacale, si possano rilevare caratteristiche e stili di arredamento più adatte al carattere, favorendo così il benessere e la giusta atmosfera per ogni persona.
ARIETE
ama le cose stravaganti, lampadari colorati, immense poltrone e mobili capienti dove riporre le cose che non vuol vedere in giro.
E' un segno di fuoco quindi la casa è il suo rifugio e ha bisogno di uno stile di vita "vitale", un arredamento che dia un tocco di personalità.
TORO
Gusto raffinato ed amante del relax e dell'eleganza, predilige divani e chaiselongue con tanti cuscini. Oggetti artistici e lussuosi, ed anche piante ed elementi naturali.
GEMELLI
Colori pastello, luci soffuse e immense librerie, hanno bisogno di rispecchiarsi in un ambiente simile a loro, stile minimal e moderno.La parte più importante della casa è la zona giorno, in cui poter vivere gran parte della giornata, coltivando i propri interessi.
CANCRO
Introverso e sensibile, ama un ambiente che lo rispecchia, dove lasciarsi andare alla propria natura. Quadri e stampe alle pareti non possono mancare, amante dell'arte e delle piante d'appartamento. La sua casa è un luogo sacro.
LEONE
Forte e coraggioso la sua casa deve essere piena di comodità, un bel tavolo grande in sala da pranzo per invitare amici e parenti. Ama rinnovare continuamente la disposizione dei mobili e i tendaggi.
VERGINE
Non ama la luce artificiale, quindi poche lampade e molte finestre, elegante e ordinata è un ottima organizzatrice degli spazi che sono sempre a posto.
BILANCIA
Stile pratico e indispensabile, non ama i soprammobili perchè poi deve pulirli, stile calmo ed essenziale...finiture classiche senza colori azzardati.
SCORPIONE
Ama le mensole al posto di mobili per lasciar vedere tutti i suoi oggetti sistemati con cura, pareti colorate e con pochi quadri, il suo ambiente preferito è il bagno, dove rilassarsi con profumi esotici e sensuali.
SAGITTARIO
Amano il legno e gli oggetti etnici, i fiori freschi che posizionano ovunque, e tante foto dei loro numerosi viaggi per il mondo.
CAPRICORNO
Stile pratico ed urbano, ama mobili vintage e tessuti dalle tinte decise. Sempre impegnato in qualche hobby avrà la casa piena di oggetti che richiamano i suoi interessi.
ACQUARIO
Colori creativi ed eccentrici, ama il mobilio fai da te e tante stampe, gli piace mescolare vari stili e attento alle mode del momento.
PESCI
Non amano gli ambienti bui, adorano gli specchi e gli piace arredare l'ambiente con oggetti trovati nei mercatini, stile originale e romantico.
Comments