top of page
Il massaggio al viso viene un po' sottovalutato, ma in realtà è fondamentale, in quanto da come si presenta il nostro volto, il colore della pelle, le piccole rughe di espressione che si formano perchè involontariamente assumiamo una postura facciale contratta, nervosa, questo si riflette  nel mondo esterno, quando ci rapportiamo con gli altri, la prima cosa che mostriamo è il nostro volto, ed è qui che il nostro stato d'animo si imprime e si mostra.
Prendersi cura della nostra pelle con prodotti specifici, adatti alle nostre esigenze, va bene, ma portiamo attenzione anche ad un buon massaggio, lento, calmo, come carezze che vi coccolano e che distendono i tratti del vostro viso.
Quando prendete la vostra crema, o maschera, prendetevi anche il tempo per applicarla sulla vostra pelle, questo deve diventare un rituale di benessere verso voi stessi, non si può fare in fretta, altrimenti la crema che state applicando dovrebbe essere miracolosa!
Prendetevi del tempo, e massaggiate con cura il vostro viso, il collo, il contorni occhi, respirate con calma mentre fate questo massaggio...
Prendersi cura di voi stessi è un dovere, e si comincia da questi piccoli grandi gesti!
bottom of page