top of page

Le essenze di animali selvatici sono delle essenze vibrazionali utili per aiutarci a ritrovare il nostro equilibrio o migliorare alcune nostre qualità “assopite”.

A differenza delle essenze floreali, le essenze animali hanno un altro tipo di energia vibrazionale, più simile alla nostra (essendo il regno animale il nostro regno di appartenenza), e quindi riescono a farsi percepire in modo diverso, a lavorare bene a livello emozionale profondo, aiutandoci a riappropriarci delle nostre qualità interiori più vere.

Come sappiamo gli animali vivono nel “qui ed ora”, sono spontanei e vivono pienamente il momento presente utilizzando le proprie qualità nella loro massima espressione, ciò che servirebbe anche a noi in determinati momenti.

Da sempre venerati come sostegno e guida sin dai tempi antichissimi dei primi popoli primitivi, gli animali sono in grado di fornirci energia pura ed un potere personale primordiale che deriva direttamente dalla loro essenza divina ed istintiva, a stretto contatto con la Terra ed i suoi equilibri.

Nessun animale viene catturato o leso durante il processo di preparazione delle essenze, perché queste nascono in seguito ad un processo di sintonizzazione allo spirito dell’animale invocato.

Tramite la riconnessione ancestrale al nostro animale guida potremmo così ritrovare le nostre parti più vere ed istintive in accordo alle leggi della Natura.

Daniel Mapel

Da 14 anni, Daniel Mapel prepara le Essenze degli Animali Selvatici nelle Blue Ridge Mountains. Oggi, queste essenze sono distribuite in 20 Paesi. Nel 1982 Daniel si è laureato al Dartmouth College ed ha conseguito un Master in Psicologia dello Spirito all'Holy Names College. Dal 1990 al 2000 ha lavorato come consulente privato, specializzandosi nel lavoro condotto su adulti, vittime di abusi nell'infanzia. In passato ha anche lavorato come guida selle Montagne Rocciose, e per tre anni ha collaborato nel lavoro di sviluppo di un piccolo villaggio di una remota zona dell'Africa Occidentale.

Oggi Daniel vive nella Shenandoah Valley, Virginia, proprio ai piedi delle Blue Ridge Mountains, con la moglie Mary, il figlio Gabriel, il cane Buckeye ed altri animali domestici e selvatici che vivono accanto a loro. Viaggia molto spesso in giro per il mondo per trasmettere le proprie conoscenze, insegnando.

bottom of page